Dyson PH1 Pure Humidify: Recensione Completa con Prezzo e Offerta

La presenza di umidità nell’ambiente è spesso un fattore determinante per la proliferazione di virus e batteri in casa, ecco perché spesso tante persone usano gli umidificatori: dei dispositivi dotati di una tecnologia intelligente capace di purificare l’ambiente e renderlo salubre. Uno degli strumenti più innovativi che ha lanciato il mercato a tal fine è il purificatore Dyson PH1 Pure Humidity, che grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate purifica l’aria e la mantiene fresca e pulita. Vediamo le caratteristiche tecniche del prodotto, come funziona e perché acquistarlo.

Specifiche tecniche

Il modello Dyson PH1 Pure Humidity è dotato di caratteristiche tecniche innovative, perché svolge diverse funzioni grazie al suo doppio filtro: quello Hepa e quello ai carboni attivi. Si tratta di un dispositivo con ben dieci livelli di potenza: un oggetto che funge da purificatore, umidificatore e ventilatore in un solo prodotto. Il suo sistema moderno combina innanzitutto un filtro ai carboni attivi, che come vedremo nei dettagli permette di rimuovere gas e odori dalla stanza, mentre il filtro HEPA aiuta a rimuovere fino al 99% delle particelle ultra sottili presenti nell’aria.

Dyson PH1 Pure Humidify + Cool 3 in 1 purificatore d'aria, bianco/argento
  • Volume (max): volume: 81 m³.
  • Filtro: filtro HEPA, filtro ai carboni attivi.
  • Livelli di potenza: 10.

La sua avanzata tecnologia Dyson “Ultraviolet Cleanse” permette di eliminare la quasi totalità dei batteri presenti nell’acqua, contribuendo notevolmente alla purificazione dell’ambiente. I sensori del dispositivo riescono a rilevare immediatamente particelle e gas, e la segnalano sul display presente sulla parte frontale rilevano automaticamente particelle e gas nell’aria, le diagnostica e le indica sul display presente nella parte frontale. L’efficiente sistema di gestione dell’acqua che caratterizza il modello Dyson PH1 Pure Humidity infine, e il serbatoio di ben 5 litri permettono di ottenere un’umidificazione costante, senza essere costretti a ricaricare frequentemente.

Dyson PH1 Pure Humidity può essere utilizzato anche di notte, grazie alla possibilità di impostare le modalità più silenziose. Gli algoritmi esclusivi del modello, infine, sono capaci di variare il flusso d’aria in modo da riprodurre una brezza rinfrescante. L’apparecchio può essere programmato in modo da spegnersi e accendersi automaticamente, con un intervallo che va dai 15 alle 9 ore. Il modello è integrato con un comodo telecomando e si può usare anche da remoto, ovvero con l’app per “iOS e Android”.

dyson ph1
Dyson PH1

Vantaggi e svantaggi del prodotto

I vantaggi derivanti dall’uso di Dyson PH1 Pure Humidity sono tanti, e sono legati alle caratteristiche avanzate di questo modello. In Dyson infatti, luce UV-C danneggia gli eventuali batteri presenti nell’acqua, e ne detura il Dna in modo che questi ultimi non possano più proliferare, uccidendo fino al il 99,9% degli organismi, grazie al passaggio della luce UV-C (sono stati effettuati diversi test, anche su batteri come l’Escherichia coli, il Bacillus subtilis e lo Staphylococcus aureus). In particolare l’acqua, una volta evaporata, passa direttamente all’evaporatore “3D Air-mesh”, che inpedisce la proliferazione di batteri (al suo interno l’aria pulita viene viene umidificata efficacemente e poi diffusa nella stanza tramite la tecnologia “Air Multiplier”.

Un altro importante vantaggio di questo dispositivo, dunque, riguarda il fatto che funge anche da purificatore, e non soltanto come umidificatore. Dyson Pure Humidify+Cool è in grado di rilevare gli agenti inquinanti e i livelli di umidità, grazie ai laser innovativi, ai sensori separati che misurano umidità e temperatura, particelle ultrasottili e i livelli di composti organici volatili. Al termine della diagnostica il dispositivo indica i risultati sul display.

Dyson PH1 Pure Humidify + Cool 3 in 1 purificatore d'aria, bianco/argento
  • Volume (max): volume: 81 m³.
  • Filtro: filtro HEPA, filtro ai carboni attivi.
  • Livelli di potenza: 10.

Conclusione: a chi consigliamo il Dyson PH1

Il modello Dyson PH1 Pure Humidity è consigliato a coloro che desiderano acquistare un purificatore/umidificatore con diverse funzioni integrate, per avere un ambiente più confortevole e dire finalmente addio alle allergie aggressive e alla proliferazione dei batteri. Coloro che soffrono di allergia e/o problematiche respiratorie, o semplicemente chi desidera mantenere il proprio ambiente salubre, troverà in questo purificatore un ottimo alleato della salute, perché i filtri e la tecnologia Air Multiplier aiutano a diffondere e mantenere l’aria pulita e umidificata per lungo tempo, in tutta la camera.

Dyson PH1 Pure Humidify + Cool 3 in 1 purificatore d'aria, bianco/argento
  • Volume (max): volume: 81 m³.
  • Filtro: filtro HEPA, filtro ai carboni attivi.
  • Livelli di potenza: 10.
Click to rate this post!
[Total: 6 Average: 2.7]

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.